Pubblicato il

Disponibile il nuovo gioiellino di casa Exo,la T-Rex !!!

Finalmente è arrivata la canoa più attesa dell’anno, la T-Rex .

La T-Rex è nata da un progetto di squadra: dopo test, confronti di idee e prototipi, l’azienda ligura ha sfornato un vero gioiellino.

Il continuo rocker insieme ad una coda più piatta consentono un facile boof senza compromettere la velocità della barca. I fianchi arrotondati conferiscono stabilità e rendono la barca maneggevole e facile anche in a velocità; fare cambi di direzione non è mai stato così facile. Lo scafo superiore è ottimizzato per un riaffioro in superficie prevedibile.

La sua unica forma tondeggiante rende la T-Rex il kayak ideale per canoisti hard-core e principianti in cerca di una barca stabile e reattiva. Nonostante la grande dimensione della T-Rex, grazie alla sapiente distribuzione dei volumi, si ha l’impressione di pagaiare una barca più piccola, ma il beneficio del volume si farà sentire non appena ne avrete bisogno!

L’obiettivo di Exo era di produrre una barca tosta, senza compromessi, ideale per creek ripidi, grandi volumi e le gare di alto corso.

Come gli altri modelli anche la T-Rex è dotata di un allestimento facile da regolare. Exo è alla  continua ricerca per un sistema di regolazione robusto, solido ma al contempo veloce da regolare per garantire la barca migliore sia per gli esperti che per le scuole.

Non vi resta di provarla  voi stessi!

 

Caratteristiche :

LUNGHEZZA 270 cm
LARGHEZZA 65,5 cm
POZZETTO Est. 89*52 cm
POSTI 1
PESO 21 Kg

 

exo